Prima esperienza nel campo delle radiocomandate (e anche ultima visto il prezzo...)... Però decisamente divertente l'assemblaggio anche se ho fatto un po' di fatica (e mi sono spaccato le mani!!!). Non so se funziona benissimo, credo che ci siano un po' di problemi di convergenza alle ruote posteriori e non…
Un altra macchinina, partita con ansia per la quantità di decal presenti (memore delle precedenti esperienze rallystiche...) e finita con ottimi risultati (modestamente). Direi l'esperienza automobilistica migliore (finora).
Macchina presa solo ed esclusivamente per riempire il "terzo" spazio nella sezione macchine del sito in home page si è rivelata divertente da costruire. Un po' problematiche le incisioni dei parafanghi inziali che hanno richiesto un po' di stucco in più, un po' di imprecisione mia che ho voluto aerografare…
Esperimento Auto miseramente fallito. Se è vero che la prima automobile costruita era stata parzialmente compromessa dal precedente realizzatore, la seconda, interamente realizzata da me, è stata un disastro. Troppe decal da applicare in troppi punti diversi, molti dei quali complessi... un disastro. Inoltre pensavo che Italeri rispetto a Revell…
Ci sono da fare delle premesse. Ho ereditato questo modellino parzialmente iniziato dal vicino di casa dei miei almeno un annetto fa. Preso da un raptus modellistico ha acquistato online modello e alcuni materiali e è partito. Quello che mi sono trovato davanti aprendo la scatola è stato un modello…