Modello che ho lumato a lungo e finalmente acquistato. Devo ammettere che non ha smentito le aspettative, mi sono molto divertito a farlo e credo di aver fatto un discreto lavoro. Manca l'invecchiamento perchè non me la sono sentita di "rovinarlo"...
Regalo di Natale di Michele, appassionato di frecce tricolori. Ci abbiamo messo tanto, un po' per le poche volte in cui Michele è venuto in ufficio, un po' perchè non è stata per niente semplice. Le decal in particolare non sono state facili da applicare... E' venuta bene ma si…
Modellino comprato a Novegro per Michele (a bassissimo costo). Devo dire che mi ha sorpreso per i particolari e anche per la precisione dei pezzi. Realizzazione discreta anche se ho fatto il cockpit "a mano" senza scotch e... poteva venire meglio E' stato montato e "grigio" per lungo tempo perchè…
Modellino di passaggio abbastanza rapido da costruire Come spesso accade mi sono incrocchiato sulle etichette, tantissime sugli aerei moderni e alla fine ho tirato per le lunghe. Tutto sommato è venuto benino, stavolta, contrariamente al "quasi gemello" MB 326 mi sono ricordato i pesi sul davanti e non si impunta.…
Modello scelto da mio figlio, abbastanza semplice nella sua realizzazione e con un buon risultato finale. Piccoli problemi solo con il cockpit che è venuto macchiato (non ho capito se è vernice o colla...
Onestamente c'era poco da aspettarsi da un aereoplanino comprato a 4 euro su Amazon. E invece il rapporto qualità prezzo è stato dignitoso (sicuramente meglio dei due Italeri da 10€ fatti durante il lockdown). Fatto ancora a Oggebbio durante le vacanze, quindi con ancora il pennello e non l'aerografo è…
Costruito in coppia con il suo gemello di cui condivide tutti gli aspetti negativi è stato facile da costruire nonostante pezzi di infima fattura e il risultato è tutto sommato discreto. Come dice Michele, merito delle Decal.
Quello che penso è... se devi fare una cosa così male tanto vale non farla. E non mi riferisco al mio lavoro ma al kit dell'Italeri. 10,50€ per una scatola di montaggio con 2 aereoplanini (ci sarà spazio anche per l'Albatros che devo finire di verniciare) è pure un furto…
UN DISASTRO!!! Premessa... è il regalo di mio figlio per il mio compleanno. L'ha scelto perchè sulla confezione l'elicottero spara e "sputa fuoco". Questo lo ha esaltato e ha preteso che la mamma lo comprasse per regalarmelo. Per essere un modello da pochi euro non è così semplice come sembra...…
Finito il Veltro. Mentre inserivo i precedenti modelli mi sono accorto di averlo già fatto, il che è stata una cosa positiva perchè ho potuto rileggere le impressioni sulla precedente esecuzione. Mi ricordavo di aver fatto un'altra livrea italiana ma non mi ricordavo di aver fatto proprio il Veltro. Mettiamola…